Sapevi che ti abbiamo fatto le pulizie di Pasqua?

Di

Ci sono attività di cui nessuno vorrebbe mai occuparsi, per quanto sappia che siano importanti, come pulire casa da cima a fondo, mettere a lucido la macchina dentro e fuori, il cambio dell’armadio… Quelle cose che devono essere fatte, ma che sarebbe un sogno se qualcuno facesse al posto tuo.

Ebbene, forse non te ne sarai nemmeno accorto, ma noi abbiamo fatto per te qualcosa del genere nei mesi scorsi. Il 21/02/2017 infatti Intera ha adottato un nuovo server Cloud e ci ha traslocato sopra il tuo sito.

Perché questa notizia dovrebbe interessarti?

Perché, senza che tu dovessi muovere un dito, il tuo sito ora è più sicuro ed efficiente grazie alla potenza del nuovo ambiente Cloud su cui lo abbiamo migrato, all’aggiornamento dei software che gli permettono di funzionare (come Apache, PLESK, Php, mySQL) e all’impegno che ci abbiamo messo perchè questo “trasloco” fosse rapido e indolore per te.

Per noi operazioni come questa significano garantire la qualità dei servizi di Intera e mantenere la fiducia che ci hai dimostrato scegliendoci e restando con noi finora. Per questo, nonostante sia stato per noi un investimento serio in termini di tempo ed energie, lo abbiamo fatto senza modificare la tua quota annuale, che è rimasta invariata anche se i servizi che include sono stati aggiornati e migliorati.
Tra le varie innovazioni apportate insieme a questo intervento, abbiamo cambiato il sistema di posta elettronica e aumentato ad 1GB lo spazio delle vecchie caselle da 100MB.

Abbiamo inoltre rinnovato il portale per la gestione dell’assistenza, che ti permette di contattare il nostro staff tecnico via email all’indirizzo assistenza@intera.it o via internet alla pagina assistenza.intera.it.

Avremmo potuto occuparci di tutto ciò senza dirti nulla, ma secondo noi è importante ogni tanto farti sapere quello che succede “dietro le quinte” del tuo sito web e speriamo che per te sia un piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *